Se vai in piscina un’ora di parcheggio è gratis
L'iniziativa è di Agesp servizi ed è riservata ai clienti del complesso Manara che posteggiano l'auto nel parcheggio di via Alberto da Giussano. L'iniziativa è valida fino al 31 ottobre
Agesp Servizi rende noto che è attiva una convenzione tra il Parcheggio di Via A. da Giussano e il Complesso delle piscine Manara, grazie alla quale, fino al 31 ottobre, i clienti dell’impianto sportivo (non abbonati al Parcheggio Giussano) che posteggeranno la loro automobile all’interno della suddetta area parcheggio – adiacente la struttura sportiva e con accesso diretto alla stessa – potranno beneficiare di un’ora di sosta gratuita. Il meccanismo di utilizzo dello sconto è molto semplice: i clienti del Complesso Manara, in uscita, dovranno mostrare alla reception il biglietto del parcheggio (che attesta l’ora di inizio sosta) dimostrando contestualmente l’avvenuta permanenza all’interno dell’impianto sportivo. Il personale del Complesso Manara provvederà a consegnare il buono sconto, che i clienti dovranno poi inserire nella cassa automatica del Parcheggio Giussano dopo aver inserito il biglietto d’inizio sosta: in questo modo, otterranno lo sconto della prima ora di posteggio.
La convenzione, definita al duplice scopo di promuovere l’utilizzo del parcheggio in questione e di gratificare i clienti del Complesso Manara, sarà nel dettaglio esplicata in un volantino illustrativo disponibile sia presso l’impianto natatorio che presso l’Autosilo di P.le Facchinetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.