Seconda edizione del festival dei sapori

Per tre giorni dal 10 al 12 giugno, circa 25 operatori in rapresentanza di quase tute le regioni italiane dalle ore 9 alle ore 22

Dopo il grande successo di pubblico ritorna a Laveno Mombello il Festival dei Sapori e dei prodotti non food esclusivamente made italy.
Per tre giorni dal 10 al 12 giugno, circa 25 operatori in rapresentanza di quase tute le regioni italiane dalle ore 9 alle ore 22 proporanno il meglio dell’enogastronomia italiana e di interessanti prodotti made in italy.
Salumi, formaggi, vini,tartufi, dolci e prelibatezze in grado di soddisfare qualsiasi palato.
La manifestazione patrocinata dall’amministrazione comunale di Laveno Mombello, organizzata dalla FEDAP Federazione Ambulanti Padani e tecnicamente gestita da SEGECA Servizi Gestione Commercio Ambulante, si svolgerà sul lungolago di Laveno in via Gaggetto (area imbarcadero).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.