Si è sposata Veronica!
La nostra ex collaboratrice è diventata la signora Faraldi. Cerimonia in abito bianco e grande festa a Villa Panza
Una serata meravigliosa, sabato scorso: si è sposata Veronica Orrigoni, giornalista e nostra storica collaboratrice, prima che il grande salto nella stampa nazionale la portasse a Roma e a Milano.
Il matrimonio con Antonio Faraldi (giovane consulente aziendale ma soprattutto tifoso sampdoriano) è stato celebrato nella chiesa di Maria Annunciata a Brunello: lo sposo in grigio scuro, la sposa con un classico ed elegante vestito bianco.
La serata è proseguita a villa Panza, con un aperitivo e una cena per circa trecento invitati. Il sole è arrivato mentre era in corso la cerimonia e la sera in cielo c’era una bella stellata. Dalla redazione di VareseNews tantissimi auguri per una vita di felicità a due persone speciali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.