Sotto rete sulla spiaggia dello Skorpion
Alla palestra di Castellanza la prima edizione del torneo “Beach & Sko” per squadre miste da 4 giocatori. Tutti in campo da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio
Il beach volley sbarca a Castellanza: per la prima volta la palestra Skorpion di via Asti organizza un torneo di pallavolo sulla spiaggia per squadre miste maschile-femminile da 4 giocatori, in programma da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio. È possibile iscriversi al torneo “Beach & Sko” con squadre da 6 giocatori al massimo, versando una quota di iscrizione di 70 euro per team; l’iscrizione permette anche di usufruire gratuitamente della piscina nelle giornate di sabato e domenica.
La formula del torneo prevede una fase eliminatoria (da giovedì a sabato) con 4 gironi di 3 squadre ciascuno; al termine le prime 8 classificate accederanno al tabellone a eliminazione diretta. Anche le 4 formazioni escluse prenderanno comunque parte alle “finaline” della domenica. Tutti gli incontri della fase a gironi si svolgeranno in due set al meglio dei 21 punti: ogni set vinto vale un punto in classifica. Gli incontri a eliminazione diretta si giocheranno invece sulla distanza dei tre set, con tie break a 15 punti (limite massimo a 17).
Per tutte le informazioni e per iscriversi al torneo è possibile contattare i numeri telefonici 0331-631720 e 338-1470112 o gli indirizzi mail prandoni.andre@gmail.com e grazianimario@hotmail.com. Su Facebook è presente una pagina dedicata all’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.