Sotto rete sulla spiaggia dello Skorpion
Alla palestra di Castellanza la prima edizione del torneo “Beach & Sko” per squadre miste da 4 giocatori. Tutti in campo da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio
Il beach volley sbarca a Castellanza: per la prima volta la palestra Skorpion di via Asti organizza un torneo di pallavolo sulla spiaggia per squadre miste maschile-femminile da 4 giocatori, in programma da giovedì 30 giugno a domenica 3 luglio. È possibile iscriversi al torneo “Beach & Sko” con squadre da 6 giocatori al massimo, versando una quota di iscrizione di 70 euro per team; l’iscrizione permette anche di usufruire gratuitamente della piscina nelle giornate di sabato e domenica.
La formula del torneo prevede una fase eliminatoria (da giovedì a sabato) con 4 gironi di 3 squadre ciascuno; al termine le prime 8 classificate accederanno al tabellone a eliminazione diretta. Anche le 4 formazioni escluse prenderanno comunque parte alle “finaline” della domenica. Tutti gli incontri della fase a gironi si svolgeranno in due set al meglio dei 21 punti: ogni set vinto vale un punto in classifica. Gli incontri a eliminazione diretta si giocheranno invece sulla distanza dei tre set, con tie break a 15 punti (limite massimo a 17).
Per tutte le informazioni e per iscriversi al torneo è possibile contattare i numeri telefonici 0331-631720 e 338-1470112 o gli indirizzi mail prandoni.andre@gmail.com e grazianimario@hotmail.com. Su Facebook è presente una pagina dedicata all’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.