Torna “Gash Music Festival” tra rock’n’roll e salamella
Si terrà dal 15 al 17 luglio la festa a Villa De Strens con tre serate di concerti e banco gastronomico
Pollo, birra e rock’n’roll. Tre ingredienti fondamentali per la festa della birra di Gazzada Schianno. Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con "Gash Music Festival": venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio al Parco di Villa De Strens torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Il programma, come sempre, prevede tre serate di musica: la prima è con il rock di Jack Jaselli e The Great Vibes Foundation. L’artista milanese arriva in città con la sua chitarra e accompagnato da un trio formidabile che proporra ruvido rock.
Venerdì invece è con The Fire la band che ha conquistato il nord europa e che arriverà con il nuovo progetto discografico "Abracadabra", un disco con 12 inediti e dalle sonorità rock. La domenica si chiude con un tuffo negli anni ’60 e il sound dei The Shakers. La parte musicale infatti, è a base di Rock’n’roll, beat surf, twis: i The Shakers sono infatti cinque musicisti che rispolverano la musica di altri tempi, quella a cavallo tra gli anni 50 e i favolosi Sessanta, da Elvis e Chuck Berry, passando per i Beach Boys, i Beatles e le più famose colonne sonore del cinema e della TV di quei tempi. Il tutto condito da buona cucina e tanta birra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.