Torna “Gash Music Festival” tra rock’n’roll e salamella
Si terrà dal 15 al 17 luglio la festa a Villa De Strens con tre serate di concerti e banco gastronomico
Pollo, birra e rock’n’roll. Tre ingredienti fondamentali per la festa della birra di Gazzada Schianno. Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con "Gash Music Festival": venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio al Parco di Villa De Strens torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Il programma, come sempre, prevede tre serate di musica: la prima è con il rock di Jack Jaselli e The Great Vibes Foundation. L’artista milanese arriva in città con la sua chitarra e accompagnato da un trio formidabile che proporra ruvido rock.
Venerdì invece è con The Fire la band che ha conquistato il nord europa e che arriverà con il nuovo progetto discografico "Abracadabra", un disco con 12 inediti e dalle sonorità rock. La domenica si chiude con un tuffo negli anni ’60 e il sound dei The Shakers. La parte musicale infatti, è a base di Rock’n’roll, beat surf, twis: i The Shakers sono infatti cinque musicisti che rispolverano la musica di altri tempi, quella a cavallo tra gli anni 50 e i favolosi Sessanta, da Elvis e Chuck Berry, passando per i Beach Boys, i Beatles e le più famose colonne sonore del cinema e della TV di quei tempi. Il tutto condito da buona cucina e tanta birra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.