Torna “Gash Music Festival” tra rock’n’roll e salamella

Si terrà dal 15 al 17 luglio la festa a Villa De Strens con tre serate di concerti e banco gastronomico

Pollo, birra e rock’n’roll. Tre ingredienti fondamentali per la festa della birra di Gazzada Schianno. Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con "Gash Music Festival": venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 luglio al Parco di Villa De Strens torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate. Il programma, come sempre, prevede tre serate di musica: la prima è con il rock di Jack Jaselli e The Great Vibes Foundation. L’artista milanese arriva in città con la sua chitarra e accompagnato da un trio formidabile che proporra ruvido rock.
Venerdì invece è con The Fire la band che ha conquistato il nord europa e che arriverà con il nuovo progetto discografico "Abracadabra", un disco con 12 inediti e dalle sonorità rock. La domenica si chiude con un tuffo negli anni ’60 e il sound dei The Shakers. La parte musicale infatti, è a base di Rock’n’roll, beat surf, twis: i The Shakers sono infatti cinque musicisti che rispolverano la musica di altri tempi, quella a cavallo tra gli anni 50 e i favolosi Sessanta, da Elvis e Chuck Berry, passando per i Beach Boys, i Beatles e le più famose colonne sonore del cinema e della TV di quei tempi. Il tutto condito da buona cucina e tanta birra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.