Tornano le figurine del ciclismo varesino
Lanciata all'Ata Hotel la raccolta 2011 di Ciclovarese e Sunrise Media. Ben 569 immagini da collezionare sull'album
Quando molti altri sport vanno in meritata vacanza, il ciclismo entra nel vivo della propria stagione e lo fa sia con le classiche gare che punteggiano ogni settimana il territorio, sia con una novità che dallo scorso anno accompagna i corridori più giovani della provincia. Si tratta della raccolta di figurine promossa da "Ciclovarese" e dall’editrice "Sunrise Media" che ha già utilizzato questa formula per altre discipline sportive.
L’album è stato presentato nei giorni scorsi all’Ata Hotel di di Varese ed è composto da 569 immagini (curate da Annalisa Gianoli e scattate dal Team Benati) che riempiono ben 56 pagine, con tutti i giovani protagonisti del pedale varesotto, i dirigenti di società e le principali competizioni organizzate.
L’almanacco (costo 2,50 euro, pacchetti da sei figurine a 0,60 euro) è inserito nelle iniziative siglate "Ciclovarese" che comprendono l’annuario e il gran gala del ciclismo varesino ma anche il circuito (Ciclovarese Challenge, appunto) che da questa stagione raggruppa 18 gare di quattro diverse categorie in una combattuta classifica a punti.
Questa iniziativa ha tra l’altro il patrocinio del comitato provinciale della Federciclismo e viene sostenuta dalle diciotto edicole convenzionate con l’editore, dove è possibile acquistare le preziose "card", materia di scambio anche dopo le gare della domenica (di norma, è sempre presente un banchetto per la vendita dei pacchetti). Per informazioni sui punti vendita o in generale sulla raccolta si può contattare la Sunrise Media al numero 0332/220028.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.