Verbano ad un passo dalla serie D

I rossoneri battono 3-1 l'Aurora Travagliato e si qualificano per l'ultimo atto delle finali playoff, dove affronteranno la Pro Imperia

Il Verbano non si ferma e ottiene le qualificazioni alle finali dei palyoff promozione per la serie D replicando la vittoria contro l’Aurora Travagliato. La squadra di Roncari ha battuto i bresciani a domicilio con un netto 3-1. il vantaggio rossonero è stato firmato da Anzano e, dopo il pari momentaneo del travagliatese Salvi, hanno chiuso i conti Gasparri e Beretta. Ora la squadra del patron Barabarito si troverà di fronte, come ultimo ostacolo prima della serie D, i liguri della Pro Imperia. La gara di andata si svolegerà mercoledì 15 giugno alle 16 a Imperia, mentre il ritorno si disputerà alla “Bombonera” di Besozzo domenica 19 giugno. I tifosi della società rossonera organizzeranno un pullman per mercoledì per seguire da vicino Anzano e compagni. Per informazioni si potrà contattare il numero 335362541.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.