Viva Via Gaggio entra in Comune
Il comitato sarà presente in municipio con uno sportello tenuto da Walter Girardi: darà consulenza a chi vuole presentare osservazioni sulla Terza Pista
Il Comune di Lonate apre le porte a Viva Via Gaggio: la collaborazione riguarda le osservazioni alla procedura di V.I.A. e, più in generale, tutti i chiarimenti sul progetto Master Plan di SEA riguardante la terza pista e le opere di ampliamento dell’aeroporto. Ancora una volta – dopo la collaborazione con il Parco del Ticino – si giunge quindi a un’intesa virtuosa fra Associazionismo e Istituzione, che avrà l’obiettivo di fermare di tutelare la zona più a sud, cioè la brughiera, e la comunità di Tornavento.
L’accordo si concretizza nella presenza in Comune del dottor Walter Girardi, consulente ambientale ed esponente di Wvg: sarà in Municipio a Lonate Pozzolo presso gli uffici dei Lavori Pubblici il giovedì e il venerdì, rispettivamente dalle 15 alle 18 e dalle 9 alle 13, fino a venerdì 8 luglio. Lo scopo della presenza è appunto prestare una consulenza gratuita al Comune e alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.