Viva Via Gaggio entra in Comune

Il comitato sarà presente in municipio con uno sportello tenuto da Walter Girardi: darà consulenza a chi vuole presentare osservazioni sulla Terza Pista

Il Comune di Lonate apre le porte a Viva Via Gaggio: la collaborazione riguarda le osservazioni alla procedura di V.I.A. e, più in generale, tutti i chiarimenti sul progetto Master Plan di SEA riguardante la terza pista e le opere di ampliamento dell’aeroporto. Ancora una volta – dopo la collaborazione con il Parco del Ticino – si giunge quindi a un’intesa virtuosa fra Associazionismo e Istituzione, che avrà l’obiettivo di fermare di tutelare la zona più a sud, cioè la brughiera, e la comunità di Tornavento.
L’accordo si concretizza nella presenza in Comune del dottor Walter Girardi, consulente ambientale ed esponente di Wvg: sarà in Municipio a Lonate Pozzolo presso gli uffici dei Lavori Pubblici il giovedì e il venerdì, rispettivamente dalle 15 alle 18 e dalle 9 alle 13, fino a venerdì 8 luglio. Lo scopo della presenza è appunto prestare una consulenza gratuita al Comune e alla cittadinanza.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.