Auto abbandonate e degrado nel parcheggio delle Nord
La denuncia di una lettrice: "Mi hanno rotto un tergicristallo e hanno tolto il pneumatico a un'altra vettura. Il Comune o le forze dell'ordine facciano qualcosa, non ci sentiamo al sicuro"
Continuano le segnalazioni di situazioni di degrado nell’area di parcheggio adiacente alle Ferrovie Nord di Busto Arsizio: riceviamo e pubblichiamo la denuncia di una lettrice.
Vi contatto in merito ad una situazione sgradevole che avviene all’interno del comune di Busto Arsizio. Ogni giorno mi reco alla stazione Busto Nord e parcheggio la macchina nel piazzale libero non a pagamento (non di competenza delle ferrovie Nord).
Purtroppo il degrado è ogni giorno più evidente, sono più di 8 mesi che c’è una macchina, credo rubata, a cui hanno spaccato tutti i finestrini, ruote e carrozzeria (nostra foto), nessuno se ne è mai occupato, stamattina ho notato una Twingo che ieri era normalmente parcheggiata come faccio io, a cui è stato tolto il pneumatico…. a me hanno rotto i tergicristalli.. per non parlare dei pezzi di vetro ovunque e della paura, perché quando torno alla sera ci sono sempre dei gruppi di stanieri che mangiano, bevono e spaccano bottiglie ovunque.
Non so se è competenza del comune o delle forze dell’ordine, però mi piacerebbe che qualcuno facesse un controllo ogni tanto, visto che come cittadina non mi sento per niente al sicuro, e come me altre ragazze che viaggiano con i mezzi.
Selena Baroni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.