Auto abbandonate e degrado nel parcheggio delle Nord
La denuncia di una lettrice: "Mi hanno rotto un tergicristallo e hanno tolto il pneumatico a un'altra vettura. Il Comune o le forze dell'ordine facciano qualcosa, non ci sentiamo al sicuro"
Continuano le segnalazioni di situazioni di degrado nell’area di parcheggio adiacente alle Ferrovie Nord di Busto Arsizio: riceviamo e pubblichiamo la denuncia di una lettrice.
Vi contatto in merito ad una situazione sgradevole che avviene all’interno del comune di Busto Arsizio. Ogni giorno mi reco alla stazione Busto Nord e parcheggio la macchina nel piazzale libero non a pagamento (non di competenza delle ferrovie Nord).
Purtroppo il degrado è ogni giorno più evidente, sono più di 8 mesi che c’è una macchina, credo rubata, a cui hanno spaccato tutti i finestrini, ruote e carrozzeria (nostra foto), nessuno se ne è mai occupato, stamattina ho notato una Twingo che ieri era normalmente parcheggiata come faccio io, a cui è stato tolto il pneumatico…. a me hanno rotto i tergicristalli.. per non parlare dei pezzi di vetro ovunque e della paura, perché quando torno alla sera ci sono sempre dei gruppi di stanieri che mangiano, bevono e spaccano bottiglie ovunque.
Non so se è competenza del comune o delle forze dell’ordine, però mi piacerebbe che qualcuno facesse un controllo ogni tanto, visto che come cittadina non mi sento per niente al sicuro, e come me altre ragazze che viaggiano con i mezzi.
Selena Baroni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.