Comune e Inpdap, accordo fatto
Il servizio prenderà avvio lunedì 19 settembre. Questo nuovo supporto alla cittadinanza permetterà di ricevere un’assistenza qualificata sulle diverse tematiche pensionistiche
È stata firmata giovedì 28 luglio la convenzione tra l’Istituto previdenza dei dipendenti della Pubblica Amministrazione (Inpdap) e il Comune di Saronno, che prevede l’istituzione di uno sportello informativo e operativo nel palazzo municipale una volta al mese.
Il servizio prenderà avvio lunedì 19 settembre e, successivamente, ogni terzo lunedì del mese dalle 9 alle 12 in questa prima fase iniziale.
Questo nuovo supporto alla cittadinanza permetterà di ricevere un’assistenza qualificata sulle diverse tematiche pensionistiche di competenza dell’Inpdap.
Presenti al tavolo di accordo il Sindaco Luciano Porro, il direttore della sede Inpdap di Varese Catia Pace, il Segretario Generale Matteo Bottari, il responsabile dell’Urp di Saronno Luca Paris e il responsabile dell’Urp Inpdap Giuseppe Calderazzo.
La sede comunale di piazza della Repubblica diventa così il nuovo punto di riferimento per l’utenza interessata alle prestazioni Inpdap.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.