Conferme e novità per la stagione teatrale 2011/2012

Si parte con i Legnanesi e si continua con Ranieri, Paolo Conte e una buona stagione lirica. Musical, comici e balletti non mancheranno

In via di definizione il calendario per la prossima stagione teatrale al teatro di Piazza Repubblica. Un cartello che vedrà molte conferme di artisti già passati per la nostra città, e amatissimi dal pubblico varesino, ma anche novità. Alla base la formula di sempre, un mix tra musical, balletti classici e moderni, spettacoli di cabaret, concerti di musica leggera, prosa, opere liriche, spettacoli per bambini.

Si apre come sempre con il nuovo spettacolo dei Legnanesi “Se nasu par patì, patem” il  25 novembre con tre serate e si continua per un anno interno, fino al maggio del 2012.
Già confermato il ritorno di Massimo Ranieri con “ Canto perche non so nuotare da 500 repliche” (29 gennaio) e l’atteso concerto di Paolo Conte per il 1 ottobre. L’opera lirica si fa spazio con La Carmen (3 dicembre), La Boheme (4 febbraio), Tosca (24 marzo) e Cenerentola (27 aprile).

Per questi spettacoli la biglietteria rimarrà aperta fino alla fine di luglio negli orari estivi : il lunedì dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e il sabato dalle ore 11.00 alle ore 14.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

In via di conferma molti altri titoli ed interpreti come: Paolo Rossi, Pamela Villoresi, Gaspare e Zuzzurro, Gianmarco Tognazzi, Enrico Bertolino, Raul Cremona, Gianfranco Jannuzo, Alessandro Benvenuti, Michelle Hunziker, Gianmarco Tognazzi, Edoardo Siravo e non solo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.