Festa grande alla chiesetta di Sant’Anna

Le celebrazioni iniziano venerdì 22 luglio con stand gastronomici e giostre per bambini, per proseguire fino a domenica 31. Nel giorno della Santa uno spettacolo di fuochi d'artificio

Fa le cose in grande il Gruppo Ricreativo Sant’Anna di Cassano Magnago, che in occasione della ricorrenza di Sant’Anna (martedì 26 luglio) ha deciso di organizzare ben due weekend consecutivi di festeggiamenti, appoggiandosi all’accogliente struttura della vecchia fornace Macchi, rimessa a nuovo per l’occasione. Le celebrazioni inizieranno nella piazzetta antistante la chiesa già venerdì 22 luglio alle 19, con l’apertura degli stand gastronomici e delle giostre per bambini, che resteranno poi a disposizione di tutti fino alla mezzanotte. Stessi orari anche sabato 23 luglio, mentre domenica 24 gli stand saranno aperti già da mezzogiorno e fino a sera inoltrata. Il clou della festa ovviamente è previsto per martedì 26 luglio: oltre a prelibatezze culinarie e musica, intorno alle 23 è in programma un grande spettacolo di fuochi d’artificio. Ma il divertimento non finisce qui: si continua anche venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 luglio con gli stessi orari del fine settimana precedente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.