Festa latino americana al Camelot

L'iniziativa per gli ospiti e i visitatori in programma sabato 16 luglio alla Casa di Riposo di Gallarate

Le atmosfere, i sapori e i ritmi caraibici saranno i protagonisti della prima festa latino americana, organizzata da 3SG sabato 16 luglio alla Casa di Riposo Camelot di Gallarate. 

Ottima musica e danze accompagneranno a partire dalle ore 12,00 ospiti e visitatori in un crescendo di divertimento ed allegria, che partirà a mezzogiorno con  il pranzo (rigorosamente a tema). Il pomeriggio culminerà alle ore 15,30 con lo spettacolo di danze caraibiche inedito e creato per l’occasione da Ivo Marino e Serena Borsani della scuola di ballo Reflejo Rumbero, due maestri diplomati FIPD che hanno partecipato a numerosi festival e congressi nazionali e internazionali, ricevendo importanti e prestigiosi riconoscimenti.
Dopo lo spettacolo sarà tenuta una lezione di passi base, che consentirà a tutti i presenti di cimentarsi con Salsa, Bachata e Merengue e per concludere un momento di convivialità con un aperitivo a base di Sangria offerto a tutti i partecipanti  dal Bar Exalibur di 3SG Camelot. 
“Un pomeriggio di festa per i nostri Ospiti” commenta il Direttore Generale dott.ssa Manila Leoni “con bella musica e danze caraibiche che, con i loro ritmi allegri e appassionanti hanno  il potere di coinvolgere e divertire tutti i presenti”
L’ingresso è libero e l’invito a partecipare è come di consueto rivolto a tutta la cittadinanza.  
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.