Festa latino americana al Camelot
L'iniziativa per gli ospiti e i visitatori in programma sabato 16 luglio alla Casa di Riposo di Gallarate
Le atmosfere, i sapori e i ritmi caraibici saranno i protagonisti della prima festa latino americana, organizzata da 3SG sabato 16 luglio alla Casa di Riposo Camelot di Gallarate.
Ottima musica e danze accompagneranno a partire dalle ore 12,00 ospiti e visitatori in un crescendo di divertimento ed allegria, che partirà a mezzogiorno con il pranzo (rigorosamente a tema). Il pomeriggio culminerà alle ore 15,30 con lo spettacolo di danze caraibiche inedito e creato per l’occasione da Ivo Marino e Serena Borsani della scuola di ballo Reflejo Rumbero, due maestri diplomati FIPD che hanno partecipato a numerosi festival e congressi nazionali e internazionali, ricevendo importanti e prestigiosi riconoscimenti.
Dopo lo spettacolo sarà tenuta una lezione di passi base, che consentirà a tutti i presenti di cimentarsi con Salsa, Bachata e Merengue e per concludere un momento di convivialità con un aperitivo a base di Sangria offerto a tutti i partecipanti dal Bar Exalibur di 3SG Camelot.
“Un pomeriggio di festa per i nostri Ospiti” commenta il Direttore Generale dott.ssa Manila Leoni “con bella musica e danze caraibiche che, con i loro ritmi allegri e appassionanti hanno il potere di coinvolgere e divertire tutti i presenti”
L’ingresso è libero e l’invito a partecipare è come di consueto rivolto a tutta la cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.