Fiori d’arancio in casa Speroni
Si sposata la secondogenita dell'europarlamentare, con Diego Durione
Fiori d’arancio in casa Speroni. Si è spostata la figlia dell’onorevole Francesco Speroni, Sarah, nella chiesa di Santa Maria in piazza a Busto Arsizio. Lo sposo è Diego Durione, varesino, figlio di un militare in congedo dell’aeronautica. Alla cerimonia era presente anche Marco Reguzzoni, capogruppo della Lega Nord alla camera ed ex presidente della Provincia, cognato della sposa, e marito della sorella di Sarah, Elena Speroni. Tra gli invitati anche gli imprenditori a capo della Roda, azienda di Gavirate dove entrambi lavorano. Bella e intesa la cerimonia e poi rinfresco a Galliate Lombardo. Una giornata di grande felicità e di incontro tra una bustocca e un varesino. Bando ai campanilismi insomma e un augurio alla giovane coppia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.