Fotografi per un giorno grazie alla Yamamay
La squadra biancorossa lancia il concorso fotografico dell'estate: il tema è "In vacanza con la Yama nel cuore". Intanto parte con il botto la campagna abbonamenti: già 200 le tessere prenotate
L’estate è ormai scoppiata ma la passione per la Yamamay non va in vacanza: a poche ore dall’apertura della campagna abbonamenti, la società bustocca riserva un’altra sorpresa ai suoi tifosi con il lancio dello Yamamay Summer Photo Contest, un vero e proprio concorso fotografico riservato ai supporter delle "farfalle". L’iniziativa è legata alla pagina Facebook del sodalizio biancorosso, che ha da poco superato i 2000 fan: per partecipare basterà postare le proprie foto o i propri video dell’estate, dal mare, dalla montagna o da qualsiasi altro luogo di vacanza, naturalmente attenendosi al tema "In vacanza con la Yama nel cuore". Per i vincitori già pronti i gadget ufficiali della Yamamay.
Intanto è iniziata col botto la campagna abbonamenti "Yama Let’s Go": sono ben 200 i sostenitori biancorossi che hanno prenotato la tessera per la prossima stagione. La Yamamay migliora così il già entusiasmante risultato dell’anno scorso, quando il primo giorno di abbonamenti portò in dote circa 150 tessere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.