La Lega contro la società autostrade per la sicurezza stradale

Il Carroccio scende in campo per sollecitare una maggiore decisione negli interventi viabilistici all’uscita autostradale di Besnate

Gazebo di protesta contro “la lentezza esasperante della Società Autostrade nella realizzazione della rotonda”. La Lega Nord scende in campo per sollecitare una maggiore decisione negli interventi viabilistici all’uscita autostradale di Besnate per mettere in sicurezza un punto particolarmente «critico ed estremamente pericoloso a causa dei comportamenti irresponsabili di quei conducenti che, per risparmiare 2 minuti, non esitano ad attraversare la doppia riga continua”.
La viabilità venne modificata nel 2008  a seguito di un grave incidente in cui perse la vita un giovane di Arsago Seprio. Ma «a tre anni di distanza – spiegano i leghisti in protesta – siamo ancora ad attendere la realizzazione dell’opera. La nostra è un’operazione di sostegno all’Amministrazione Provinciale e di critica nei confronti della Società Autostrade oltre che di sensibilizzazione degli utenti della strada». La partita era stata data per vinta più volte dall’assessore alla viabilità Aldo Simeoni, ma in realtà la palla è ancora a Roma.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.