La mostra Paesaggi “Va in vacanza“

La mostra della cooperativa sociale Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona, arriverà a Roccagloriosa paese nel parco nazionale del Cilento

La mostra Paesaggi della cooperativa sociale Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona, arriverà a Roccagloriosa paese nel parco nazionale del Cilento. Anche questa volta per una bellissima iniziativa proposta dall’associazione culturale TEATR_aria 84060 ARTIVISIVE.
Il 12 e 13 agosto per ABC (Arte, Bellezza, Cultura), nel “filone” Arte, parteciperà PAESAGGI, quindi il lavoro di diversamente Abili del Varesotto, farà sfoggio con alcune sue opere.
La finalità anche questa volta è di alto contenuto e apertura sociale: abbattere le barriere e il pregiudizio è stato sempre uno dei Motti di Paesaggi, con la conseguente valorizzazione della persona diversamente abile e del suo lavoro.
Questa volta si spera di “portare a casa” uno scambio con realtà diverse per un’ulteriore crescita e apertura.
In tutto questo, ovviamente, gli artisti si sentono molto soddisfatti del proprio operato e continuano imperterriti nel loro lavoro, promettendo per settembre, un grande evento, frutto di una collaborazione con un altro centro del Varesotto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.