Lavori in centro, chiude anche via Roma

La strada sarà chiusa al traffico a partire da domani da piazza Trento e Trieste a via Cardinal Tosi. Per i proprietari di box e posti auto parcheggio gratuito in via Alberto da Giussano

Estate di grandi manovre nel centro di Busto Arsizio. Da oggi sono iniziati i lavori di asfaltatura in via XX Settembre, che dureranno una decina di giorni, ma soprattutto quelli ben più imponenti per la riqualificazione di via Roma: da domani, la strada sarà chiusa al traffico nel tratto che da piazza Trento e Trieste porta fino a via Cardinal Tosi. Situazione difficile per i residenti della zona, visto che già da qualche settimana è bloccata la circolazione nell’adiacente via San Gregorio, in aggiunta ai lavori in corso in piazza Trento e Trieste per la ricollocazione del monumento ai Caduti. I residenti in via Roma che possiedono box o posti auto che si affacciano sulla strada potranno comunque usufruire, a titolo gratuito, del parcheggio di via Alberto da Giussano; per ottenere l’abbonamento temporaneo è necessario rivolgersi alla sede Agesp Servizi dei Molini Marzoli o al numero telefonico 0331-398932.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.