Le “vacanze” con l’oratorio? In kayak verso Venezia

Comincia oggi il racconto dell'avventurosa vacanza degli adolescenti della Comunità "Don Gnocchi" di Varese (Giubiano, Bustecche, Lazzaretto e San Carlo): in kayak da Treviso a Venezia

Comincia oggi il racconto dell’avventurosa vacanza degli adolescenti della Comunità "Don Gnocchi" di Varese (Giubiano, Bustecche, Lazzaretto e San Carlo): in kayak da Treviso a Venezia. Partiranno in 40 dal 13 luglio. E ci racconteranno le loro avventure "in diretta" grazie alle nuove tecnologie

Verso Venezia via fiume: una nuova avventura per gli adolescenti "Gnocchi".
Quest’estate il gruppo adolescenti della Comunità "Don Gnocchi" di Varese (Giubiano, Bustecche, Lazzaretto e San Carlo) si prepara a vivere un’esperienza assai particolare… giungerà a Venezia partendo da Treviso navigando il fiume Sile con il kayak!
Per entrare nello spirito della vacanza e dare un’idea di come vivremo quest’avventura noi del gruppo Public Relations (gli altri gruppi si occuperanno di logistica, cucina e preghiera) abbiamo stilato un utilissimo elenco stile Vieni via con me (e scommettiamo che a qualcuno la voglia di venire con noi verrà immediatamente…) di ciò che ci servirà per sopravvivere:

LE DIECI COSE INDISPENSABILI PER NAVIGARE IL FIUME SILE IN KAYAK:
1) kayak (e pagaia)
2) autan
3) guanti anti-vesciche
4) sacchetti a chiusura ermetica
5) sacco a pelo
6) tenda
7) costume
8) amici
9) fede
10) energia

Appuntamento in stazione FS il 13 luglio: partiranno in 40 e torneranno in…..? Lo scopriremo nelle prossime puntate, con aggiornamenti quotidiani sui nostri spostamenti!

Il gruppo Public Relations (Maria Camilla Romano, Giorgia Franchi, Samuele Bosoni, Mauro Fierro, Emanuele Milan, Michele Fabrizio, Lorenzo Malfatti)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.