Luino ospita il “Ferrari day”
Domenica 10 luglio le rosse più amate sfileranno sulle rive del Lago Maggiore, toccando Brissago, Laveno, Porto Valtravaglia. Serata a Luino tra musica e giochi
Giornata dalle tinte rosse quella di domani – domenica 10 luglio – per le strade del Luinese. Si tiene infatti l’ottava edizione dello "Speciale Ferrari", manifestazione che va oltre la semplice esposizione dei bolidi di Maranello.
Le fuoriserie si raduneranno infatti alle 14 a Brissago Valtravaglia, davanti all’autosalone Cipriano, e da lì si muoveranno verso le 14,30 per raggiungere il tracciato dello slalom Luino-Montegrino dove disputeranno una prova spettacolo. Alle 16 le Ferrari raggiungeranno Laveno Mombello per poi tornare verso nord all’ora dell’aperitivo, quando sono attese al lounge bar "AGC" di Porto Valtravaglia.
Luino sarà di nuovo raggiunta alle 19,30: i proprietari potranno così trascorrere la serata e partecipare al momento di festa che prevede una cena a buffet, giochi per i bambini con gli artisti da strada, la musica della Banda di Noé con il sosia di Adriano Celentano. A organizzare la manifestazione sono il Ferrari Club dei Laghi e quello del Ticino con il centro autoveicoli Cipriano, Loris Kessel Auto, Comune, Pro Loco e Ascom di Luino e Comune di Laveno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.