Medio Olona Servizi, Sommaruga presidente
L'assessre ai servizi sociali leghista è stato nominato al posto di Emanuele Abruzzo a capo del'azienda speciale consortile per i servizi alla persona
Il giorno 4 luglio 201, si è riunita l’Assemblea dei Soci dell’Azienda Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, per ratificare le dimissioni dell’ex Assessore Emanuele Abruzzo e provvedere alla surroga del nuovo membro del CdA rappresentante il Comune di Castellanza. La scelta è ricaduta sull’attuale Assessore alle Politiche Sociali Matteo Sommaruga. Sommaruga è stato inoltre immediatamente nominato, sempre dall’Assemblea dei Soci, nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il neo presidente ha dichiarato: “Ho deciso di accettare questa nuova sfida con molto entusiasmo e con la consapevolezza dell’importanza che avrà il gioco di squadra che il coordinamento dei Comuni della Valle richiede. Per questo ringrazio il Sindaco Farisoglio per avermi proposto e tutti i sindaci del Medio Olona per avermi votato. Assicurerò così il ruolo primario di Castellanza quale capofila di Distretto. L’Azienda, appena partita, nata dagli ex Piani di Zona del Distretto, è stata finora gestita in maniera ottimale e per questo ringrazio la dottoressa Isabella Airoldi per l’impegno finora profuso”. La prima riunione del nuovo CdA è prevista tra una decina di giorni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.