Medio Olona Servizi, Sommaruga presidente

L'assessre ai servizi sociali leghista è stato nominato al posto di Emanuele Abruzzo a capo del'azienda speciale consortile per i servizi alla persona

Il giorno 4 luglio 201, si è riunita l’Assemblea dei Soci dell’Azienda Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, per ratificare le dimissioni dell’ex Assessore Emanuele Abruzzo e provvedere alla surroga del nuovo membro del CdA rappresentante il Comune di Castellanza. La scelta è ricaduta sull’attuale Assessore alle Politiche Sociali Matteo Sommaruga. Sommaruga è stato inoltre immediatamente nominato, sempre dall’Assemblea dei Soci, nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione. Il neo presidente ha dichiarato: “Ho deciso di accettare questa nuova sfida con molto entusiasmo e con la consapevolezza dell’importanza che avrà il gioco di squadra che il coordinamento dei Comuni della Valle richiede. Per questo ringrazio il Sindaco Farisoglio per avermi proposto e tutti i sindaci del Medio Olona per avermi votato. Assicurerò così il ruolo primario di Castellanza quale capofila di Distretto. L’Azienda, appena partita, nata dagli ex Piani di Zona del Distretto, è stata finora gestita in maniera ottimale e per questo ringrazio la dottoressa Isabella Airoldi per l’impegno finora profuso”. La prima riunione del nuovo CdA è prevista tra una decina di giorni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.