Noi, lavoratori, lasciati a piedi dai mezzi pubblici

La soppressione estiva della corsa mette in difficoltà i dipendenti che iniziano il turno alle sei di mattina

Gentile Direttore,
 

volevo segnalare il ben servito che è stato fatto a noi lavoratori mattinieri che prendono servizio alle 6, che prendiamo il bus per recarci a lavorare.

Non bastavano Natale,  agosto e festivi che crearci dei disagi. No! Quest’anno da luglio hanno pensato bene di mettere la prime corse dopo le 6, così i lavoratori che lavorano in ospedale, alla BTicino, alla Lind, in casa di riposo sono costretti a farsela a piedi, a prendere i taxi, a scroccare passaggi a qualche collega. 
Sono sdegnata: con quale diritto ci hanno tolto il nostro diritto di andare a lavorare tranquillamente al mattino senza avere la paura di arrivare in orario a lavorare?  Non usciamo di casa a quell’ora per fare shopping ma per gudagnarci la pagnotta. Se dovevano tagliare le corse non dovevano eliminare comunque le prime corse…. delusa e amareggiata ….pensando che comunque pago loro ogni mese un costosissimo abbonamento per un servizio schifoso….

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.