Nuovo incarico per Monsignor Mistò

Il sacerdote sarà il nuovo segretario dell'Apsa, il dicastero dell'amministrazione del patrimonio della sede apostolica. Gli auguri dell'assessore regionale Cattaneo

monsignor mistòMonsignor Luigi Mistò, direttore dell’Istituto Superiore di Studi Religiosi e della Fondazione Ambrosiana Paolo VI di Villa Cagnola di Gazzada Schianno sarà il nuovo Segretario dell’Apsa, il dicastero dell’Amministrazione del patrimonio della Sede apostolica. Prenderà il posto di Monsignor Domenico Calcagno chiamato a dirigere il medesimo dicastero al posto del cardinale Attilio Nicora.
«La nuova missione a cui è chiamato il nostro sacerdote – ha dichiarato l’assessore regionale alle inftrastrutture, Raffaele Cattaneo – è il segno della stima e dell’alta considerazione per il suo operato e per la sua persona che, anche attraverso questo incarico, continuerà a svolgere con la
stessa passione e lo stesso impegno a servizio della Chiesa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.