Presidio e assemblea alla cargo City
Continua la mobilitazione dei lavoratori ex Air Service. "Alla cooperativa che subentra chiediamo la riassunzione di tutti"
Continua la lotta dei lavoratori della logistica di Malpensa, che ormai da una settimana presidiano lo scalo di Malpensa per protestare contro l’ennesima chiusura di una cooperativa (Air Service) e contro licenziamenti e riduzioni di orario. Mercoledì alle 9.00 è previsto il primo incontro con la nuova cooperativa che è subentrata ad Air Services, la "Incontro".
«Alla fine dell’incontro – spiega la Cub – è prevista una assemblea di tutti i licenziati, che dopo la truffa della non assunzione rischiano anche la beffa di non avere neppure gli ammortizzatori sociali, cassa integrazione mobilità e disoccupazione. Alla “Incontro società cooperativa” chiederemo l’assunzione di tutti i lavoratori che operano al Cargo Mle di Malpensa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.