Rissa al “Code Club”, silenzio dei gestori del circolo

I due soci che gestiscono il locale pubblico, chiuso dalla questura, hanno affidato la questione al proprio legale e non hanno voluto rilasciare dichiarazioni alla stampa

I soci che gestiscono il circolo Acsi "Code Club" di via Magenta 108 a Busto Arsizio, destinatario di un provvedimento di chiusura da parte della questura di Varese, non intendono fornire una loro versione dei fatti alla stampa. Contattati da Varesenews hanno dichiarato di aver affidato la questione al proprio legale, tramite il quale si difenderanno nelle sedi appropriate. Il provvedimento del questore giunge dopo i fatti di mercoledì sera della scorsa settimana quando, a causa di un cliente che aveva alzato il gomito, è scattata una colluttazione tra il giovane ubriaco e una o più persone che erano presenti. Sul posto era intervenuta anche una pattuglia della Polizia per calmare gli animi mentre i carabinieri di Busto Arsizio avevano fermato uno dei presunti partecipanti al diverbio al quale avevano anche sequestrato un manganello. Dopo questi fatti e diverse segnalazioni precedenti da parte dei vicini è arrivato il provvedimento della Questura. Molti frequentatori del club ci avevano scritto, sia alla posta di Varesenews che sulla nostra pagina Facebook, che la chiusura era da addebitare alle "falsità" scritte dalla stampa locale, compresi noi, ma le stesse fonti investigative contattate la sera di mercoledì hanno sottolineato che gli articoli di giornale nulla hanno a che vedere con la decisione del questore.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.