Rock a Cardano, tutti in piazza domenica sera

Niente Cardano Rock Contest, la il Comune organizza comunque un concerto il 17 luglio dalle 20.30 all’Area Feste del centro sportivo “Giovanni Paolo II”

Niente Cardano Rock Contest? Ma domenica sera Cardano sarà comunque “rock”, con un concerto all’Area Feste.
L’assessorato alla cultura ha deciso di “riconvertire” la manifestazione da un concorso per rock band emergenti ad un unico concerto rock, in programma nella serata di domenica 17 luglio, a partire dalle 20.30, all’Area Feste del centro sportivo “Giovanni Paolo II” di via Carreggia.
Sul palco i due gruppi che si erano iscritti al Cardano Rock Contest – Valentina feat. Christian Salerno (duo piano e voce) e Son’s Flower (christian rock) – insieme ai Brainshocker (drum&bass-punk).
«Sarà un’occasione per stare insieme e ascoltare musica – sottolinea l’assessore alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità Laura Prati – resta valido e presente l’intento di dare spazio alle band giovanili e di creare un’opportunità di socializzazione e aggregazione per i giovani durante l’estate».
Nelle intenzioni originarie questo weekend avrebbe dovuto essere dedicato al Cardano Rock Contest (tre serate con la finale domenica sera), concorso per rock band emergenti del territorio, ma alla scadenza sono pervenute solo due iscrizioni, perciò gli organizzatori dell’associazione Mousiké di Cardano, d’accordo con l’assessorato alla cultura, hanno deciso di rimandare il concorso all’anno prossimo (settembre 2012). Ma non di rinunciare ad una serata rock a Cardano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.