S’incendia il camino della pizzeria
Intervento risolutivo dei vigili del fuoco: hanno spento le fiamme e un'ora dopo di fumante erano rimaste solo le pizze pronte ad essere mangiate
Incendio all’ora di pranzo in una pizzeria: il camino del forno si è incendiato. I pompieri del Sempione sono accorsi con due squadre a Cassano Magnago, in via IV Novembre, dove alle 11 e mezza si era incendiato il camino della pizzeria. Un’ora di lavoro per i vigili del fuoco per spegnere le fiamme nella lunga e surriscaldata canna fumaria e forno nuovamente in funzione alle 12.30 per soddisfare i clienti affamati in attesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.