Taxista delle prostitute “cacciato” dalla città

Un 63enne è stato fermato dalla Polizia mentre portava a casa alcune prostitute “dopo il lavoro”, scatta la denuncia e per tre anni non potrà mettere piede in paese

Usava la propria auto per portare “al lavoro” le prostitute nel Parco Pineta e poi le riportava a casa. Nei guai è così finito un uomo di 63 anni, residente in provincia, individuato dalla Squadra Volante della questura di Varese e denunciato per favoreggiamento della prostituzione.
L’uomo è stato sorpreso nel pomeriggio di venerdì 1 luglio, durante il pattugliamento della Via per Appiano, la strada che porta nel Parco Pineta. Il 63enne trasportava con la propria autovettura alcune prostitute di nazionalità nigeriana verso le loro abitazioni in provincia di Varese e Como; dai controlli è emerso inoltre che l’uomo aveva un precedente specifico risalente al 2009.
Oltre alla denuncia all’Autorità Giudiziaria, nei suoi confronti il Questore di Varese ha comunque ordinato anche l’allontanamento obbligatorio dal comune di Tradate per i prossimi tre anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.