Torna Maccagno Beach, la California è sul Verbano
Si terrà sabato la quarta edizione della grande festa organizzata dalla Fat Lake Entertainment al parco Giona. Musica, contest di skate e after party fino a sera
Non serve volare oltre oceano per sentirsi come sulla west coast statunitense, infatti sarà la quarta edizione dell’ormai celebre Maccagno Beach, che si terrà sabato 23 luglio 2011, a portare uno spaccato di California su una delle spiagge più belle del Lago Maggiore, in compagnia di skateboard, alternative rock e soprattutto tanta voglia di divertirsi.
Il tutto inizierà intorno alle 14 quando alcuni dei più forti skater del panorama nazionale e internazionale, come i famigerati Warriors di Lugano, si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi di 500€, mentre le migliori Indie/Punk/Hardcore Band della East Coast (The Wyns, Duckpond, Insooner, Cold Weapon) faranno da colonna sonora alla gara. Gli skater locali si sfideranno invece durante l’Amateur Contest per aggiudicarsi i ricchi premi in materiale messi in palio da Vans e Spy Optic, sulle note del dj set by indie-rock.it.
Come ogni evento che si rispetti, l’after party sarà una vera bomba: sul palco gli ormai celebri “Triangolo” con il loro beat all’italiana e l’elettronica del dj set di “Idee Partycolari”.
Vista l’afa che sta attanagliando il nord Italia, coloro che vorranno pernottare a Maccagno per godersi un fresco week end lacustre, potranno rivolgersi alle seguenti strutture convenzionate che offriranno bed & breakfast a partire da 25€:
Pensione Paradiso: +39 0332560128
Albergo Maccagno: +39 0332561467
Hotel Torre Imperiale: +39 0332/561000
Per Maggiori Informazioni:
Ufficio Turistico: +39 0332562009 oppure Info@fatlake.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.