Umberto Bosetti nuovo consigliere comunale

Dopo le dimissioni di Giuseppe Di Rella, rassegnate per motivi di salute, è stata votata la surroga del nuovo membro

 È stato un consiglio comunale lampo quello di questa sera, giovedì 14 luglio. Un solo punto all’ordine del giorno, che prevedeva la decisione di accogliere le dimissioni presentate lo scorso 7 luglio dal consigliere di minoranza Giuseppe Di Rella (Pdl) e dare il benvenuto al nuovo membro, Umberto Bosetti (nella foto), il primo dei non eletti alle passate elezioni amministrative nella lista del Popolo delle Libertà. Di Rella ha dovuto rassegnare le dimisssioni per problemi di salute che non gli permetterebbero di svolgere a pieno il proprio lavoro. Dopo che i copogruppi hanno fatto i migliori auguri di pronta guarigione a Di Rella, il consiglio ha votato all’unanimità l’ammissione del nuovo membro e l’immediata esecutività, formalizzando così la surroga, lo stesso Bosetti ha voluto prendere la parola: «Ringraziando tutti per gli auguri di buon lavoro, vorrei sottolineare che non avrei mai voluto prendere questa carica in queste circostanze».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.