Umberto Bosetti nuovo consigliere comunale
Dopo le dimissioni di Giuseppe Di Rella, rassegnate per motivi di salute, è stata votata la surroga del nuovo membro
È stato un consiglio comunale lampo quello di
questa sera, giovedì 14 luglio. Un solo punto all’ordine del giorno, che prevedeva la decisione di accogliere le dimissioni presentate lo scorso 7 luglio dal consigliere di minoranza Giuseppe Di Rella (Pdl) e dare il benvenuto al nuovo membro, Umberto Bosetti (nella foto), il primo dei non eletti alle passate elezioni amministrative nella lista del Popolo delle Libertà. Di Rella ha dovuto rassegnare le dimisssioni per problemi di salute che non gli permetterebbero di svolgere a pieno il proprio lavoro. Dopo che i copogruppi hanno fatto i migliori auguri di pronta guarigione a Di Rella, il consiglio ha votato all’unanimità l’ammissione del nuovo membro e l’immediata esecutività, formalizzando così la surroga, lo stesso Bosetti ha voluto prendere la parola: «Ringraziando tutti per gli auguri di buon lavoro, vorrei sottolineare che non avrei mai voluto prendere questa carica in queste circostanze».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.