Un castello per sognare

Un blog e un profilo di Facebook presentano le attività del Castello di Monteruzzo che in questi giorni ospita i film di Esterno Notte

Castello di Monteruzzo“Edificio del 1800 appartenuto alla nobile famiglia dei Castiglioni di Monteruzzo ha ospitato, nel corso dei secoli, le famiglie aristocratiche milanesi, annoverando tra i suoi proprietari nomi illustri come quello di Carlo Imbonati al quale il Manzoni dedicò una celebre ode”.

Galleria fotografica

Castello di Monteruzzo 4 di 11
Inizia così il primo post dedicato alla bella struttura di Castiglione Olona. Il Castello di Monteruzzo promuove così le proprie attività con un blog e un profilo di Facebook a cui sono collegate oltre 1200 persone.
“Il Castello, – continua la presentazione – situato su un’altura da cui è possibile ammirare l’abitato medioevale di Castiglione Olona, è dotato di moderne e funzionali sale per convegni, congressi e mostre: un tempo rifugio per la nobiltà, oggi è finalmente accessibile a tutti voi e ai vostri eventi”.
Uno spazio che in questa stagione presenta una serie di film all’interno della rassegna “Esterno notte”.
“Inoltre viene messo a disposizione per matrimoni, cresime, comunioni, feste di compleanno e di laurea. Aperto al pubblico non solo per aziende o enti ma per chiunque voglia affittare uno spazio dove organizzare il proprio evento in un contesto storico molto suggestivo”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castello di Monteruzzo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.