Un castello per sognare
Un blog e un profilo di Facebook presentano le attività del Castello di Monteruzzo che in questi giorni ospita i film di Esterno Notte
“Edificio del 1800 appartenuto alla nobile famiglia dei Castiglioni di Monteruzzo ha ospitato, nel corso dei secoli, le famiglie aristocratiche milanesi, annoverando tra i suoi proprietari nomi illustri come quello di Carlo Imbonati al quale il Manzoni dedicò una celebre ode”.
Inizia così il primo post dedicato alla bella struttura di Castiglione Olona. Il Castello di Monteruzzo promuove così le proprie attività con un blog e un profilo di Facebook a cui sono collegate oltre 1200 persone.
“Il Castello, – continua la presentazione – situato su un’altura da cui è possibile ammirare l’abitato medioevale di Castiglione Olona, è dotato di moderne e funzionali sale per convegni, congressi e mostre: un tempo rifugio per la nobiltà, oggi è finalmente accessibile a tutti voi e ai vostri eventi”.
Uno spazio che in questa stagione presenta una serie di film all’interno della rassegna “Esterno notte”.
“Inoltre viene messo a disposizione per matrimoni, cresime, comunioni, feste di compleanno e di laurea. Aperto al pubblico non solo per aziende o enti ma per chiunque voglia affittare uno spazio dove organizzare il proprio evento in un contesto storico molto suggestivo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.