Un successone il gran galà

Tutto esaurito per l'operetta in piazza: lo spettacolo fa parte della rassegna di Musica nelle Residenze Storiche

operetta azzate luglio 2011Ci mancava giusto la splendida serata di beltempo per coronare il successo del gran Gala’ dell’Operetta organizzato nel giardino della Villa Comunale.
Lo spettacolo fa parte della rassegna di Musica nelle Residenze Storiche alla quale partecipano i Comuni di Azzate, Buguggiate, Casale Litta, Daverio e Gazzada Schianno.
Non sono bastate le 400 sedie messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale tanto e’ stato l’afflusso di pubblico.
La musica nelle residenze storiche ha senz’altro il suo fascino tanto piu’ che gli amanti di questi concerti sanno quale sia il tenore degli spettacoli messi in campo ogni volta.
Ieri sera, oltre alla bella musica prodotta dall’imponente orchestra ( 42 orchestrali) e la bravura degli interpreti, il pubblico ha potuto ammirare anche gli splendidi vestiti d’epoca indossati magnificamente dalla bellissima soprano Elena d’Angelo ad ogni cambio di canzone.
E’ stata una serata molto appezzata con motivi musicali tratti dalle operette come Cin Cin La’,Tu che mi hai preso il cuor o Donne donne eterni Dei.

Galleria fotografica

Tutto esaurito all’operetta 4 di 5

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tutto esaurito all’operetta 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.