Un successone il gran galà
Tutto esaurito per l'operetta in piazza: lo spettacolo fa parte della rassegna di Musica nelle Residenze Storiche
Ci mancava giusto la splendida serata di beltempo per coronare il successo del gran Gala’ dell’Operetta organizzato nel giardino della Villa Comunale.
Lo spettacolo fa parte della rassegna di Musica nelle Residenze Storiche alla quale partecipano i Comuni di Azzate, Buguggiate, Casale Litta, Daverio e Gazzada Schianno.
Non sono bastate le 400 sedie messe a disposizione dall’Amministrazione Comunale tanto e’ stato l’afflusso di pubblico.
La musica nelle residenze storiche ha senz’altro il suo fascino tanto piu’ che gli amanti di questi concerti sanno quale sia il tenore degli spettacoli messi in campo ogni volta.
Ieri sera, oltre alla bella musica prodotta dall’imponente orchestra ( 42 orchestrali) e la bravura degli interpreti, il pubblico ha potuto ammirare anche gli splendidi vestiti d’epoca indossati magnificamente dalla bellissima soprano Elena d’Angelo ad ogni cambio di canzone.
E’ stata una serata molto appezzata con motivi musicali tratti dalle operette come Cin Cin La’,Tu che mi hai preso il cuor o Donne donne eterni Dei.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.