Un ufo nel cielo. Chi l’ha visto?
Ancora un avvistamento nei cieli del varesotto. Un lettore ci invia il video in cui si vedono, in lontananza, alcuni puntini luminosi
Ieri sera (sabato sera),ore 22.20, transitavo sulla provinciale che da Varano passando per Corgeno porta a Vergiate. Nel cielo,sopra il lago, ho visto 5 oggetti luminosi, di colore giallo arancione, che volavano abbastanza vicini. Non so dare altre spiegazione a che fossero UFO. Questi oggetti erano molto piu grandi di una normale luce di segnalazione di aeromobili,e decisamente piu grandi di una stella. Tempo di prendere il cell e tentare un filmato, ne erano rimasti 3. Nel video che ho girato se ne vedono 2, poi in pochi secondi è sparito anche l’ultimo. Faccio notare che sulla provinciale, 200 m davanti a me, c’erano 2 macchine ferme con le 4 frecce, indicativo del fatto che anche loro stavano guardando questo fenomeno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.