Weekend in festa alla Boschessa
Tre giorni di eventi e spettacoli organizzati dal Club Boschessa: spicca la decima edizione della sagra dell'hobbystica e delle attività manuali. E domenica Shary Band in concerto
Un fine settimana all’insegna del divertimento in via Ponzella: torna da venerdì 8 a domenica 10 luglio il classico appuntamento con la Festa della Boschessa, organizzata dal Club Boschessa in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio. Tanti gli appuntamenti in programma, tra cui spicca la classica Sagra dell’hobbystica e delle attività manuali (giunta alla sua decima edizione) che animerà via Ponzella dalle 19 alle 23 di sabato e dalle 10 alle 23 di domenica. I festeggiamenti si aprono venerdì sera alla Cascina Giana con lo spettacolo di cabaret dialettale di Ado Mauri, e proseguono sabato con il servizio di ristorazione presso la sede del Club e, alle 21, la serata musicale con Maurizio. Domenica ristorante aperto dalle 12.30 e, nel pomeriggio, lo spettacolo per bambini "Semolino con i suoi giochi e palloncini" e l’esibizione di due complessi della Nuova Busto Musica; alle 21, infine, il concerto conclusivo della Shary Band. Per tutta la durata della festa sarà allestita inoltre la mostra "Esponiamo insieme", una raccolta di lavori eseguiti dai partecipanti al corso di disegno e pittura "Scarabocchiamo insieme" tenuto dal pittore Massimo Massarelli presso la sede del Club.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.