Allontanato il vicino dal coltello facile
Aveva ferito, in preda all'alcol, un 32enne che abitava al piano superiore. Processato per direttissima dovrà cambiare residenza
L’ecuadoriano che ha ferito con una coltellata il suo vicino di casa dovrà allontanarsi dall’appartamento di via Crispi dove alloggiava. Lo ha deciso il giudice durante l’udienza del processo per direttissima che si è tenuta questa mattina (lunedì) nel tribunale di Busto Arsizio. La sentenza sarà, invece, emessa il 29 agosto previa verifica della possibilità di un patteggiamento. Nella notte tra giovedì e venerdì scorso l’ecuadoriano aveva aggredito con un coltello il vicino di casa 32enne con un coltello dopo che questo gli aveva chiesto semplicemente di smetterla di fare baccano. L’ecuadoriano, che era in casa con un amico entrambi in stato di ubriachezza, ha aggredito l’italiano colpendolo alla coscia con una lama provocandogli una ferita guaribile in sette giorni.
Davanti al giudice l’imputato non ha negato la circostanza ma ha dichiarato di non ricordare nulla di quella sera perchè aveva bevuto in maniera eccessiva. Il giudice, una volta verificata la circostanza secondo la quale l’ecuadoriano è in procinto di cambiare casa, l’ha liberato dalla detenzione ma ne ha disposto l’allontanamento presso altro domicilio accompagnato da agenti della questura. Il 29 agosto la sentenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.