Calcinacci si staccano dal tetto di un condominio

È successo in via Magenta nella notte tra mercoledì e giovedì. Il rivestimento del soffitto è crollato sul pavimento. Foto inviate da una lettrice

cadono calcinacci busto arsizioDei grossi calcinacci sono crollati nella notte tra mercoledi e giovedi nel condominio di via Magenta 16 a Busto Arsizio. In particolare, a staccarsi e a cadere è stato il rivestimento del soffitto del porticato interno dello stabile, porticato che porta alle scale interne. Il calcestruzzo è caduto in grande quantità dividendosi in pezzi più o meno grossi ed è solo per una coincidenza (vista la tarda ora nessuno si trovava a passare di là) che il pericolo è stato evitato. I cocci sono ora ancora sul pavimento e l’area è stata interdetta. Non è la prima volta che nello stesso condominio si verificano episodi simili, infatti era già accaduto qualche anno fa sempre fortunatamente senza danni per persone o cose.

Galleria fotografica

Cadono calcinacci 4 di 5

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cadono calcinacci 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.