Catalani sostituito in consiglio comunale
Al posto dell'ex assessore, arrestato lo scorso 13 luglio, è entrato Giulio Alessandrini. Il sindaco: «Continueremo a sostenere Vincenzo, aspettando che la giustizia faccia il suo corso»
«Voglio esprimere la mia vicinanza a Vincenzo Catalani e alla sua famiglia. Continueremo ad appoggiarlo, aspettando fiduciosi che la giustizia faccia il suo corso». Si è conclusa così, con le parole del sindaco Magda Cogliati, la veloce seduta di ieri del consiglio comunale di Angera durante la quale è stata votata la surroga del consigliere dimissionario. Catalani era stato arrestato lo scorso 13 luglio con l’accusa di concussione. Nelle scorse settimane aveva già abbandonato i suoi incarichi in giunta mentre in consiglio comunale è stato sostituito dal primo dei non eletti, Giulio Alessandrini. Il sindaco Magda Cogliati ha reso pubbliche le dimissioni ricevute ufficialmente lo scorso primo agosto. La decisione è stata approvata dalla maggioranza dei consiglieri che ha votato a favore della surroga ad eccezione di Alfredo Diano di "Angera da vivere" (contrario), Alessandro Molgora di "Cambiangera" e Marco Brovelli di "A come Angera" (astenuti).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.