E’ per nonni e bambini l’estate alla “Melostone”

Il terzo appuntamento con il calendario degli eventi eccezionali al Parco di Melostone è sabato 20 agosto: in programma alle 16.30 lo spettacolo musicale “I tre porcellini”,

Il meloIl terzo appuntamento con il calendario degli eventi eccezionali al Parco di Melostone è sabato 20 agosto: in programma alle 16.30 lo spettacolo musicale “I tre porcellini”, la famosa fiaba appositamente rivisitata dagli Animatori della Struttura.

L’ingresso è, come sempre, libero e gratuito e l’invito caloroso è rivolto ad anziani, bambini, famiglie e tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio diverso all’ombra del grande spazio della piazza coperta del Melo.

Prosegue regolarmente e con grande successo il programma di attività quotidiane iniziato l’11 Giugno, tutti i giorni dalle 16.30 la struttura propone gratuitamente attività adatte al pubblico intergenerazionale: il lunedì la Bottega di Mastro Geppetto, il martedì la Sagra di Paese i mercoledì si alternano Le tagliatelle di Nonna Pina e Colorilandia, giovedì il Parcoscenico e il venerdì il Merendone Musicale.

Nel deserto dell’agosto cittadino il Melo si conferma come sempre un punto di riferimento, continuo e presente nel cuore della città.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.