Fresh Music Day sbarca a Buguggiate

Si terrà sabato 10 settembre la serata con musica live ti tutti i generi e stand gastronomico

Festa a Buguggiate per il “Fresh Music Day”. Sabato 10 settembre, dalle 19, prenderà il via la prima edizione della manifestazione dedicata alla musica. Un’unica serata dove saranno protagoniste sei band, cinque provenienti da Milano (“Dirty pulp theatre”, “What the funk”, “Punch”, “Sailor mona” e “Groovies”) e una da Buguggiate (“T.P.S. Band”) e che proporranno i più svariati generi musicali, dal rock al pop, dal blues al folk, dal punk al post-punk in un originale mix che proseguirà fino a tarda notte.
Oltre alla musica, durante la serata ci sarà anche una lotteria (i biglietti sono acquistabili sul posto la sera stessa) i cui premi sono stati messi a disposizione da “Sony” e “Activision”. A disposizione di tutti gli amanti della tecnologia anche uno stand, sempre della “Sony”, in cui verranno presentate in un modo le ultime novità della casa giapponese. E poi ci saranno diverse bancarelle di dischi in vinile, cd e magliette, oltre all’immancabile stand gastronomico. Sponsor di questa prima edizione sono la Sony ma anche “Luciano strumenti musicali”, oltre al patrocinio della “Provincia di Varese” e la cooperazione con l’associazione giovani di Castronno “Terven”. L’evento è stato organizzato n locale accanto al Tigros del lago a Buguggiate (Via Verdi 9).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.