Giovane pusher nella rete dei carabinieri

E' stato sopreso durante un normale controllo, mentre attendeva i clienti nei pressi dell'oratorio

Un normale controllo e un giovane di 19 anni seduto su un muretto, vicino all’oratorio, si trasforma da un comune ragazzo in attesa di amici a pusher in attesa di clienti. E’ bastato un semplice controllo ordinario ai carabinieri di Castellanza per scoprire che dietro quell’insofferenza alla richiesta dei documenti c’era ben altro, 70 grammi di hashish e cinque dosi già suddivise pronte da consegnare. Il fatto è avvenuto ieri sera, martedì, in via Italia. L’intervento dei militari ha fatto saltare i piani del giovane, finito in manette. Il ragazzo, che non ha precedenti di alcun tipo, è stato prima portato a casa sua, risiede a Legnano, dove è stata effettuata una perquisizione che non ha dato ulteriori sorprese, e poi è stato accompagnato in carcere a Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.