Gravi disservizi alla Posta
Le linee di collegamento informatico non funzionano accuratamente, i servizi finanziari rimangono bloccati, la gente è in piedi e in coda per un'ora, nonostante sia il primo agosto
Lunghe code agli uffici postali questa mattina. In particolare, ci segnalano un grave disservizio all’ufficio postale di Gazzada Schianno, dove tra le 12 e le 13 le linee sono state pressocchè bloccate per i servizi finanziari. Alle 13 e 15, le 30 persone in coda hanno abbandonato l’ufficio quando gli addetti hanno annunciato che le linee rifiutavano i pagamenti e che il servizio funziona a singhiozzo.
Anche a Varese sono segnalate code e nervosismo tra i cittadini in coda tra urla, insulti e male parole per le operazioni che non si riescono a portare a termine. La fotografia si riferisce proprio alle poste centrali di Varese ed è stata scattata alle 14 e 30.
Tanta la gente comune che il primo di agosto è costretta a rimanere un’ora in coda in piedi, e tanti sono anziani, magari per un vaglia. Segnalateci altri disservizi e li pubblicheremo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.