Il rogo ha distrutto anche le biciclette dei disabili

Venivano usate dai ragazzi della Fondazione Piatti e ospitate dai volontari dell'Ente

Nel disastroso rogo dei mezzi della Protezione Civile sono purtroppo andate distrutte, come si evince dalle immagini pubblicate su Varesenews, diverse biciclette in uso ai ragazzi portatori di disabilità della Fondazione Piatti e gentilmente ospitate dai volontari dell’Ente; la maggior parte erano state donate dalla Provincia di Varese, altre erano di proprietà di queste persone che trovano, nell’uso delle bici, gratificazione e divertimento insieme ai compagni ed agli operatori che li seguono. Il danno economico non è nulla davanti a quello morale che colpisce i nostri ragazzi, le loro famiglie e noi operatori di Fondazione Piatti. Una tristissima pagina per la città.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.