Nasconde la droga in bocca: lo pigliano le volanti
Il fatto accaduto nella notte del 24 agosto: il giovane è stato trovato con un grammo di cocaina in involucri di cellophane. Segnalato alla prefettura
Alle 3 circa del 24 agosto, le volanti si accorgono, durante il pattugliamento notturno della città, di un ventiquattrenne italiano che si aggira a piedi in Viale Belforte. Una situazione inusuale, per la quale è scattato il controllo: gli agenti gli chiedono perciò le ragioni della sua presenza a quell’ora in una zona periferica di Varese. Ma il ragazzo desta subito sospetti, rimanendo cocciutamente muto.
I motivi della sua ritrosia si sono però rapidamente chiariti, quando gli agenti hanno scoperto che nascondeva in bocca due involucri di cellophane contenenti cocaina per poco più di un grammo di peso. La sostanza è stata così sequestrata ed il giovane segnalato alla prefettura per le determinazioni di competenza in materia di uso personale di stupefacente: non sono stati infatti ravvisati gli estremi dello spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.