Rissa sul treno, in tre all’ospedale
Tre cittadini extracomunitari protagonisti di una violenta zuffa alla stazione di Busto Arsizio: momenti di paura, ma nessuna lesione grave
Rissa tra cittadini extracomunitari ieri sera, intorno alle 20.30, su un treno fermo alla stazione centrale di Busto Arsizio: ad avere la peggio sono stati due uomini di 33 e 35 anni e un ragazzo di 16, tutti ricoverati nell’ospedale cittadino. Le condizioni dei tre, apparse in un primo momento piuttosto gravi, si sono in realtà rivelate meno preoccupanti del previsto. Sul posto, oltre agli uomini del 118, sono intervenute anche la Polizia Ferroviaria e la Polizia di Stato. Secondo le prime notizie, nessuna delle persone coinvolte nella rissa ha sporto querela per le lesioni subite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.