Si incendia una coperta, evacuato un piano del Molina
Molto spavento ma solo contenuti danni materiali all'Istituto Molina di Varese. Al terzo piano di una delle palazzine si è incendiata una coperta
Molto spavento ma solo danni materiali – secondo le prime ricostruzioni – all’Istituto Molina di Varese.
Al terzo piano di una delle palazzine si è incendiata una coperta, che ha provocato una densa nube di fumo acre e ha costretto tutti i degenti del piano ad essere evacuati.
Per la posizione e per il tipo di ospiti, in un primo tempo si era decisamente pensato al peggio: sono così arrivati in forze vigili del fuoco e polizia locale.
L’incendio, scoppiato nel pomeriggio del 10 agosto, sembra essersi risolto con una gita in giardino degli anziani degenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.