Simone Miele sul podio al “Valli del Giarolo”
Ottimo piazzamento per il pilota varesino, coadiuvato dalla fidanzata Silvia Spinetta: secondi in FA7, primi under 25 e noni assoluti
Il rally "Valli del Giarolo" regala una bella notizia a uno dei giovani talenti del volante varesotto. Simone Miele ha infatti conquistato un ottimo secondo posto nella classe FA7 (nono assoluto) a bordo della Clio del team Erreffe per la scuderia ProRally 2001. Un podio del cuore quello per Simone, visto che la gara è quella di casa per la sua fidanzata e navigatrice Silvia Spinetta, determinante per il risultato finale. «Non potevo rinunciarea questo rally – scherza Miele – Il riordino è praticamente nel cortile di Silvia». La quale ha aggiunto: «È stata un’esperienza bellissima perché io e Simone non avevamo mai gareggiato insieme: ha una guida esemplare e veloce: abbiamo ottenuto un bel risultato senza esagerare e senza prendere alcun rischio». Tra l’altro l’equipaggio Miele-Spinetta ha chiuso al primo posto tra gli under 25 e al terzo complessivo tra le due ruote motrici.
Ora per Simone Miele ci sarà un weekend da tifoso: papà Mauro infatti sarà in gara nella prima edizione della "Ronde del Maury" insieme al piemontese Luca Beltrame e gareggerà sulla ormai celebre BMW M3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.