Una regata nazionale al lago di Comabbio
Al via sabato 20 agosto a Corgeno la 3° regata nazionale. Tanti i protagonisti per l'ultimo significativo test prima del Campionato italiano di settembre

Ma a Corgeno non mancherà nemmeno un incontro con campioni di livello mondiale: sul lago varesino si sta allenando la nazionale femminile e adaptive rowing canadese, guidata dal coach di fama mondiale Al Marrow.
Come in tutte le giornate di festa che si rispettano, a disposizione di tutti anche uno stand gastronomico che toccherà il culmine con la gnoccata di sabato sera.
Ecco alcune società con i rispettivi equipaggi che si metteranno in mostra in questo fine settimana: Genova (LNI Sestri Ponente, Urania, Murcarolo, Agostino Moltedo, LNI Chiavari e Lavagna), Como (Plinio Torno, Osteno, Falco Rupe Nesso, Tremezzina, Stella Laglio, Aurora Blevio, Aldo Meda Cima, Carate Urio), Lecco (Pescate), VCO (Cannero, Cannobio, Pallanza), Varese (Angera, Arolo, Caldè, Germignaga, Cerro, Porto Ceresio, Corgeno, Ispra, Sport Club Renese). Sport Club Renese (33 equipaggi), Cerro (23), Corgeno e Arolo (22) i sodalizi più numerosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.