Volontari del soccorso, presentazione del corso
Il prossimo 13 settemebre verrà presentato il ciclo di lezioni dedicate agli aspiranti soccorritori
Martedì 13 Settembre 2011 alle ore 21:00 verrà presentato il Corso per Volontari del Soccorso dell’Associazione SOS Dei Laghi di Travedona Monate, giunto alla ventiduesima edizione.
Il corso, che conta ad ogni edizione numerosi partecipanti, si terrà presso la Sede dell’Associazione in via Don Gnocchi n.54 a Travedona Monate.
Le lezioni avranno luogo il martedì e il giovedì a partire dalle 20.30 e saranno tenute da medici specialisti assistiti da istruttori ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) e da istruttori 118.
Il corso è gratuito e ha l’obiettivo di formare volontari del soccorso in ambulanza. L’unico requisito richiesto è essere maggiorenni.
Le iscrizioni si aprono lunedì 22 agosto. Le domande verranno accolte fino a raggiungimento dei posti disponibili.
Il materiale informativo e la domanda di partecipazione sono disponibili presso la Sede dell’Associazione e nel sito www.sosdeilaghi.org .
Gli interessati possono contattare l’Associazione al numero 0332-978100.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.