All’Humanitas, dentista in convenzione
Da settembre visite e prestazioni odontoiatriche con il Servizio sanitario nazionale al centro di Castellanza
Presso il Centro Odontoiatrico di Humanitas Mater Domini, dal mese di Settembre è possibile effettuare visite e prestazioni odontoiatriche, anche in convezione con il Sistema Sanitario Nazionale.
Aperto al pubblico da un anno e collocato al sesto piano dell’ospedale Humanitas Mater Domini, il Centro Odontoiatrico dell’Istituto si è preso cura negli ultimi 12 mesi di oltre 3.000 pazienti provenienti da Castellanza e comuni limitrofi.
Dal mese di settembre è possibile effettuare visite e prestazioni in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, telefonando al numero 0331 476336, da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.30.
Il Centro Odontoiatrico offre una serie di trattamenti e terapie personalizzate oltre a diagnosi cliniche effettuando servizi di igiene e chirurgia orale, chirurgia conservativa (devitalizzazioni e otturazioni, cura delle carie) endodonzia, implantologia, ortodonzia, paradontologia (problemi legati alle gengive del legamento alveolo-dentario e dell’osso sottostante), pedodonzia, (cura dei denti dei bambini, apparecchi), protesica (fissa, mobile).
Il servizio, inoltre, è proposto in forma monospecialistica, ossia è presente un professionista per ogni singola branca di competenza e di specialità nel contesto di un ambiente ospedaliero che, oltre ad essere più sicuro, rende possibile, quando necessario, un approccio integrato e multidisciplinare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.