Camion bloccato sul tornante, traffico in tilt

Il fatto avvenuto attorno alle 15.00 sulla strada che porta a Caldana. Sul posto l’autogrù dei vigili del fuoco

Un camion di grandi dimensioni è rimasto bloccato sul tornante che porta da Cocquio Trevisago alla frazione montana di Caldana, lungo la via Costa. Il mezzo è rimasto bloccato appoggiandosi sul serbatoio, bloccando completamente il traffico. La polizia locale ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco e chiuso la strada attorno alle 15.
Dopo una prima partenza da Varese, che ha verificato la situazione, è stata inviata sul posto anche un’autogrù dei vigili del fuoco. Alle 16 i lavori per alzare il mezzo e rimetterlo in carreggiata erano ancora in corso: per risistemare la normalità potrebbero volerci alcune ore. La strada consigliata per raggiungere Caldana e gli altri paesi è quella che passa da Gemonio. Nell’incidente non risultano feriti. La situazione è tornata alla normalità dopo le 17 quando il mezzo è stato rimosso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore